SGOMBERO LOCALI E CANTINE

Sgombero cantine, box e appartamenti.


Effettuiamo lo sgombero cantine, box e appartamenti con  la massima professionalità e precisione, offriamo un servizio completo  a 360° dandoti anche la possibilità di avere una completa pulizia e tinteggiatura del locale sgombrato.

In caso di sgombro di un appartamento ci occupiamo dello smontaggio dei mobili, o degli elettrodomestici da smaltire, osservando scrupolosamente tutte le norme sulla gestione dei rifiuti dettati dall’europa.


Sgomberiamo anche negozi, capannoni, magazzini e uffici, qualsiasi sia il locale da sgombrare abbiamo la soluzione giusta e su misura per te.

Mezzi adeguati e di ultima generazione, personale dipendente e qualificato, tariffe realmente competitive, ti consentiranno di effettuare lo sgombero rapidamente e senza brutte sorprese.


Fattori da tenere in considerazione

Tutti gli elementi da sgomberare devono essere portati nei centri di raccolta autorizzati, che sono aperti solo in determinati giorni e solo a specifici orari, oltretutto non tutti i centri indicati accolgono gli ingombranti, o le apparecchiature elettriche, occorre quindi prima effettuare uno screening telefonico presso i centri per vedere se accolgono la merce che dobbiamo rottamare, solo dopo potremmo recarci presso il centro autorizzato.


Mano a mano che gli oggetti vengono portati fuori, devono essere portati direttamente nel camion che li porterà via, non è possibile quindi lasciarli “parcheggiati” sul suolo pubblico in attesa che vengano successivamente caricati, a meno che non richiediamo un apposito permesso di occupazione di suolo pubblico.

recapiti

Torna su